Attualità

GENZANO VA IN ONDA DOMENICA MATTINA SU…RAI 1!

orizzonti genzano

Storia, tradizione, pane, vino, artigianato, enogastronomia, Infiorata e carnevale. C’è tutto di Genzano nella puntata di “Orizzonti”, il magazine di “Linea verde” che andrà in onda domani, domenica 19 febbraio, alle 10 su Rai 1. Si tratta di un programma che si propone di scoprire le bellezze e le diverse realtà dello Stivale e che ha come protagonista di ogni puntata un “Borgo da Gustare” scelto per le sue tradizioni gastronomiche, artistiche e storiche.

“Una piccola realtà – si legge nella descrizione del programma – per scoprire da vicino le perle della nostra magnifica Italia”, e stavolta la perla da presentare ai cittadini italiani è proprio la nostra piccola cittadina. 

Registrata nella giornata di giovedì 16 febbraio, alla presenza della presentatrice Chiara Giallonardo, del regista, dell’autrice del programma e degli operatori, nel corso della puntata, della durata di circa mezz’ora, sarà dunque presentata la cittadina di Genzano in tutte le sue sfaccettature. Un appuntamento da non perdere quindi, un modo per far conoscere e promuovere le nostre bellezze in tutto lo Stivale. E allora alle 10 tutti davanti al televisore! Poi l’appuntamento è in piazza Tommaso Frasconi per un’altra “puntata” del carnevale genzanese, in attesa del gran finale del ‘Martedì Grasso’!

 

 

Più informazioni