SABATO 25 E DOMENICA 26 ‘PORTE APERTE’ DA TOYOTA CORVI

Nuova-Toyota-Yaris 3

SCELTI PER VOI – La Nuova Toyota Yaris aspetta proprio te! Dove? Da ‘Corvi’, a Genzano, nel concessionario unico marchio Toyota dell’area dei Castelli. Quando? Puoi provarla sabato 25 e domenica 26 febbraio. Cosa troverai? Beh, scoprirai che la nuova gemma della Toyota è disponibile con carrozzeria a 3 o 5 porte. La gamma motori è composta da due motori a benzina, il 1.0 a tre cilindri e il 1.3 da 99 CV, oltreché dal 1.4 turbodiesel da 90 CV, abbinabile al cambio robotizzato. Il design della nuova Yaris presenta linee dinamiche, emozionanti e moderne, cerchi in lega e un ampio tetto panoramico completamente in cristallo per osservare il mondo da un punto di vista privilegiato. Il Nuovo design della Yaris fa si che abbia un abitacolo spazioso ed ergonomico, morbidi rivestimenti interni con tessuti esclusivi ed un nuovo volante in pelle ad alto grip per non lasciare mai a casa il vero piacere della guida.

Con una Nuova Yaris si ha garanzia di prestazioni brillanti con consumi minimi ed emissioni di CO2 ridotte grazie a motori efficienti ed avanzati, per una tecnologia rispettosa dell’ambiente! Sistema multimediale touch screen 6,1”, Bluetooth®, USB e Aux-in, radio cd, navigatore satellitare, telecamera posteriore di assistenza al parcheggio: qualunque sia il futuro che si desidera, adesso è più vicino. Per avere tutto questo basta scegliere la terza generazione di Toyota Yaris, che può essere tua a partire da 10.900 euro.

Vieni a provarla sabato 25 e domenica 26 febbraio. Ti aspettiamo alle porte di Genzano di Roma, in piazza Cina, 3, da ‘A. Corvi s.r.l.’, concessionaria unica marchio Toyota, area Castelli Romani. Per ulteriori informazioni:.06.9390016 – www.corvi.toyota.it.

Più informazioni
commenta