SPORT

TORNA ‘L’ANGOLO DELLA SCOMMESSA’: ECCO I CONSIGLI DEL WEEKEND

sport

La Roma cerca i 3 punti a Bergamo (2)

La Roma cerca preziosi punti per una qualificazione in Europa all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, nel match in programma per la 25° giornata di Serie A. L’Atalanta però cercherò di rendere dura la vita all’11 di Luis Enrique.
Il nostro pronostico per Atalanta – Roma è per la vittoria degli ospiti.
L’Atalanta è imbattuta da 3 turni in campionato. Contro la Roma, il tecnico bergamasco non potrà disporre di Capelli e Carmona, con Brighi invece recuperato. Possibile un utilizzo sia di Moralez sia di Marilungo.
La Roma vuole risalire posizioni dopo il successo ottenuto col Parma. La formazione giallorossa non vince però in trasferta dal 21 dicembre. Luis Enrique a Bergamo potrebbe tenere a riposo Juan e Gago, con Kjaer e Simplicio pronti a sostituirli. Sicuro assente lo squalificato Totti.
La Roma ha vinto con l’Atalanta per 3-1 all’andata. Di Bojan, Osvaldo e Simplicio le reti dei giallorossi. El Tanque Denis andò a segno invece per i lombardi. La Roma ha vinto anche l’ultimo confronto disputato a Bergamo. La gara, giocata nel 2009, finì 2-1, con gol vittoria di Perrotta.
Il pronostico della vittoria della Roma sull’Atalanta e’ data a 2,40

L’Ajaccio cerca i 3 punti col Digione (1)

Per la 25^ giornata di Ligue 1 l’Ajaccio affronta il Digione. I padroni di casa sono quartultimi e aspirano a ottenere il bottino pieno sabato. Il nostro pronostico per Ajaccio – Digione è per la vittoria della squadra in casa.
L’Ajaccio vanta una striscia di risultati positivi casalinghi di quattro partite, con due e vittorie e due pareggi. La formazione della Corsica ospita il Dijon, con l’obiettivo di raggiungere gli ospiti a quota 26 punti.
Obiettivo a nostro avviso possibile, visto anche il rendimento negativo del Dijon fuori casa, con 7 sconfitte in 12 gare e ben 26 reti subite.
Il nostro pronostico dunque è indirizzato sull’esito finale 1 quotato a 2,30

In Francia puntano tutti sul Montpellier (1)

Ill Montpellier, impegnato nella gara contro il Bordeaux per la 25° giornata di Ligue1, punta a un nuovo successo. Per questo il nostro pronostico per Montpellier – Bordeaux è per la vittoria della prima squadra.
I padroni di casa hanno dimostrato di essere una grande squadra, andando ad impattare sul 2 a 2 nella gara al Parco dei Principi contro il Psg, e dimostrando di ambire a pieno titolo al successo finale.
Gli ospiti, in un ottimo periodo di forma, non hanno di certo le motivazioni della squadra allenata da Rene Girard. Anche se ha battuto il Lione nell’ultima giornata, il Bordeaux non è visto favorito dai bookmaker.
Il pronostico della vittoria del Montpellier sul Bordeaux e’ dato a 1,90

Lo Stoccarda cerca punti contro il Friburgo (1)

Dopo la scottante sconfitta subita ad Hannover, lo Stoccarda in casa cerca di rialzarsi contro il Friburgo ed è in cerca della seconda vittoria interna consecutiva dopo la cinquina rifilata all’ Hertha Berlino.
Il nostro pronostico per Stoccarda – Friburgo è la vittoria dei padroni di casa.
Nona in campionato a pari merito con Hoffenheim e Amburgo, la squadra di Labbadia sembra non aver più nulla da chiedere al campionato, trovandosi ben lontano dalle posizioni che contano. Stagione tra alti e bassi, caratterizzata comunque dall’ottima vena realizzativa dell’austriaco Harnik (11 gol in 22  partite).
Il Friburgo, ultima in classifica con Augusta e Kaiserslautern, non vince in trasferta dal 5 novembre, quando si impose per 2-1 sul campo del Norimberga grazie ad un gol in extremis di Cisse. Nelle ultime 4 partite, gli uomini di Streich hanno rimediato due sconfitte e due pareggi.
Nella gara d’andata vinse lo Stoccarda con una doppietta di Harnik. Di Cisse il gol della bandiera per il Friburgo.
Il nostro pronostico è la vittoria dello Stoccarda quotato a 1,67.
Consigliamo anche la quota del goal/goal(entrambe le squadre segnano) quotata a 1,57.

 

Un Lecce in forma ospite del Cagliari (X)

Al Sant’Elia di Cagliari si affrontano due squadre in forma che giocheranno a viso aperto. Cagliari e Lecce stanno attraversando un ottimo periodo con i sardi che attualmente s trovano in nona posizione e con i salentini a due sole lunghezze dalla zona salvezza.
Il nostro pronostico per Cagliari – Lecce è il pareggio.
La squdra di Ballardini in casa è molto ostica e difficilmente cede terreno agli avversari. E’ reduce da due vittorie consecutive interne contro il Palermo e contro la Roma e nell’ultimo turno hanno bloccato l’Udinese sullo 0-0.
Cosmi ha portato una ventata d’aria fresca in casa del Lecce, cambiando la mentalità dei salentini che ora credono nella salvezza. Fuori casa il Lecce non vince dalla sfida di Firenze del 15 gennaio ma nell’ultima gara di campionato ha calato il poker al Siena.
Nella gara d’andata, il Cagliari vinse a Lecce per 2-0 con l’autorete di Brivio e il gol dell’ex Biondini.
Il nostro pronostico per Cagliari – Lecce è il pareggio e’ in lavagna a 3,40.

 

Il Cesena a caccia di punti salvezza a Verona (X)

Esordio di Beretta sulla panchina del Cesena che affronterà l’insidiosa trasferta di Verona contro il Chievo. Dopo il colpaccio a Genoa, il Chievo vuole la seconda vittoria consecutiva mentre il Cesena è alla ricerca di punti salvezza.
Il nostro pronostico per Chievo – Cesena è il pareggio.
Di Carlo dovrà fare i conti con gli squalificati Bradley, Dramè e Thereau e in attacco si affiderà alla coppia Pellissier – Paloschi. In casa il Chievo non vince da due turni, dalla partita contro il Palermo.
Beretta proverà a dare una svolta al Cesena, cercando punti salvezza. In trasferta il Cesena non vince dal 10 dicembre, quando espugnò per 1-0 (gol di Mutu) il campo del Palermo. In campionato il Cesena è reduce da due sconfitte consecutive..
Il nostro pronostico per Chievo – Cesena è il pareggio quotato a 3,25

 

Questa giocata cosi’ composta moltiplica 213,38 compreso bonus, buona fortuna.

 

a cura di FABRIZIO CALVANI

GIOCHI E SCOMMESSE – LARIANO

 

Palinsesto:  9720  – Avv.  3

 ATALANTA – ROMA 

INIZIO: 15:00

ESITO FINALE 1X2:  1/20  2

QUOTA:  2,40

Palinsesto:  9719  – Avv.  2

 STOCCARDA – FRIBURGO 

INIZIO: 15:30

ESITO FINALE 1X2:  1/20  1

QUOTA:  1,67

Palinsesto:  9717  – Avv.  1

 AC AJACCIO – DIJON 

INIZIO: 19:00

ESITO FINALE 1X2:  1/20  1

QUOTA:  2,30

Palinsesto:  9717  – Avv.  4

 MONTPELLIER – BORDEAUX 

INIZIO: 19:00

ESITO FINALE 1X2:  1/20  1

QUOTA:  1,90

Palinsesto:  9720  – Avv.  4

 CAGLIARI – LECCE 

INIZIO: 15:00

ESITO FINALE 1X2:  1/20  X

QUOTA:  3,40

Palinsesto:  9720  – Avv.  6

 CHIEVO – CESENA 

INIZIO: 15:00

ESITO FINALE 1X2:  1/20  X

QUOTA:  3,25