POLITICA

LARIANO E NEMI A BOCCA ASCIUTTA! LA POLVERINI RESTA A ROMA…

La Polverini a Genzano nella passata primavera

La Polverini durante il suo comizio a Genzano della passata primavera

Amaro in bocca per i tanti larianesi e nemorensi che per questo pomeriggio avevano confidato nella visita della Governatrice della Regione Lazio, Renata Polverini. Doppio impegno castellano per la Polverini, che era attesa prima a Nemi, alle 16.30, presso il Bar dei Pini di Piazza Roma, per poi affrettarsi a raggiungere Lariano dove ad attenderla, dalle 18.30, c’era il palco di piazza Sant’Eurosia.

Una visita di cortesia, la sua, a sostegno delle candidatura di Cinzia Cocchi, per Nemi, e di Claudio Crocetta, per Lariano. Due interventi che dovevano servire a rinforzare l’appeal elettorale dei due, che dovranno però attendere tempi migliori per poter abbracciare la Governatrice. Proprio il tempo, inteso in senso meteorologico, sembra aver convinto la Polverini a non uscire dal Raccordo. Nel comunicato dei ‘crocettiani’ larianesi si fa infatti accenno “alle avverse condizioni del tempo”. Tutt’altra, però, la spiegazione dei ‘cocchiani’ nemorensi, per i quali, sempre stando ad una nota diramata, le ragioni sarebbero sostanzialmente di natura istituzionale. “Il Governatore della Regione Lazio – si legge nel comunicato diramato da ‘Insieme per Nemi’ – ha disdetto gli appuntamenti in calendario a causa – appunto – di impegni istituzionali”.

Renata Polverini

Sono orgogliosa – aveva preannunciato la Cocchi – che il Presidente della Regione Renata Polverini intervenga in prima persona a Nemi per sostenere la mia candidatura a Primo cittadino. Questo importante evento, mi darà ancora più energia per continuare la campagna elettorale perché, come ho detto sempre, ricevere il sostegno dall’universo femminile è per me fondamentale. Mi sento quindi onorata che tra tutte queste donne ci sia il Governatore della nostra Regione. Sapere che la Regione è al nostro fianco è la garanzia di poter avere un grande aiuto per portare avanti con serenità e determinazione il programma politico di “Insieme per Nemi”. Stesso orgoglio che pervadeva Crocetta che, come la sua ‘collega’ di Nemi, dovrà proseguire la sua campagna elettorale puntando su altre ‘fiche’. Sempre che il tempo delle prossime settimane non volga al meglio e nella fitta agenda della Governatrice non si apra un…buco!

DA.LES.

Più informazioni
commenta