Velletri, ecco i numeri della lotteria della 5^ festa del quartiere ‘Velletri Est’

festa 2012 088

Sabato 23 e domenica 24 giugno si e’ svolta la 5^ edizione della festa del quartiere Velletri Est. Anche quest’anno il comitato di quartiere Velletri Est, organizzatore dell’evento, è  riuscito a mantenere ed ampliare l’oramai tradizionale appuntamento con i residenti e non del quartiere.

Alle tradizionali iniziative del torneo di briscola, gioco di dama e scacchi, biliardino per bambini, musica “batteria per tutti” (a cura del maestro Maurizio Bravi) e alla esibizione  dell’Associazione Sbandieratori di Velletri, si sono aggiunti la “corsa podistica non competitiva”  assegnando la 1^ edizione del trofeo Alberto Bartoli e il torneo di Beyblade (gioco trottola) molto partecipato dai bambini, sotto la direzione di Marco Lungarini e di Giocheria Velletri. Molto partecipata ed organizzata dall’associazione ITALCACCIA la classica gara di tiro con fionda.  Nel corso della serata sono stati inoltre estratti i numeri della Lotteria (che trovate pubblicati tra le foto).

IL COMITATO RINGRAZIA TUTTI  COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ALLA FESTA , LE ASSOCIAZIONI E TITOLARI DI ATTIVITA’ CHE HANNO ESPOSTO NEI GAZEBO PREDISPOSTI DAL COMITATO. LA PROTEZIONE CIVILE E GLI UFFICI COMUNALI PER LA DISPONIBILITA’  E COLLABORAZIONE DATA. SI RINGRAZIAMO TUTTI GLI SPONSOR  CHE GRAZIE A LORO IL COMITATO E’ RIUSCITO A SVOLGERE UN’APPUNTAMENTO DIVENTATO TRADIZIONALE PER IL QUARTIERE VELLETRI EST.

                                                                             IL COMITATO VELLETRI EST

 

Più informazioni