SPORT

Kick Boxing, chiusa in bellezza la stagione della Castelli Romani D’Adamo

foto cena

Si è conclusa con una cena e con una cerimonia di consegna delle cinture la stagione agonistica dell’ Associazione Kick Boxing Castelli Romani, che quest’ anno si è aggiudicata il titolo di prima società per gli ottimi risultati ottenuti. Ha infatti conquistato un titolo mondiale vinto dall’ormai noto Danilo D’Adamo e ben cinque titoli italiani vinti da Matteo Palone di soli 10 anni, Danilo D’Adamo, Veronica Andreoli, Sebastian Rosca e Arapaj Fabiol. Lodevole la perseveranza degli atleti Danilo D’Adamo e Veronica Andreoli che per il secondo anno consecutivo fanno parte della nazionale azzurra.

Il maestro Tommaso D’Adamo,  il maestro  Mauro Bencivenga e l’ allenatore Marco Moi ringraziano tutti coloro che hanno presenziato alla cena, gli organizzatori del Country Club (Federico e Andrea Giorgi) e lo staff che ha gentilmente ospitato l’ associazione veliterna.

I Maestri vi aspettano a Settembre nelle relative palestre: Tommaso D’Adamo a Velletri in via San Francesco 64, Mauro Bencivenga a Cisterna in via di Nettuno presso la palestra Fit Dance 2001 e l’ allenatore Marco Moi presso il centro sportivo Millennium a Lariano in via delle Cerretta.

Più informazioni