Attualità

Genzano, per lo show di Travaglio biglietti gratuiti per i disoccupati

travaglio


Si avvicina la data dell’unica tappa romana dello spettacolo del giornalista al momento più discusso della stampa italiana, Marco Travaglio. Venerdì 27 luglio, presso il Palacesaroni di Genzano, con “Anestesia Totale”, Travaglio, accompagnato dalla voce di Isabella Ferrari, racconterà  l’Italia del dopo Berlusconi, del Governo Monti e di un mondo dell’informazione sempre e troppo legato alla politica.

I biglietti della serata, disponibili on line sul circuito ETES (www.etes.it ), sui circuiti Green Ticket, dal sito dell’organizzazione  www.comunicazione-ufficiostampa.me e dal blog  “lampi di Melampo” (lampidimelampo.blogspot.it) sono acquistabili anche presso la prevendita della Drin Service di Genzano di Roma nella centralissima Piazza Tommaso Frasconi e direttamente nella serata del 27 luglio al botteghino allestito per l’occasione al Palacesaroni.

L’evento di Marco Travaglio a Genzano è organizzato interamente dalle Me Comunicazione di Emanuele Menicocci senza finanziamenti pubblici. Anzi, visto il periodo di crisi, l’organizzazione ha deciso di riservare i posti solitamente riservati alle autorità ai disoccupati. Sono infatti messi a disposizione 20 tagliandi gratuiti per i disoccupati che invieranno una mail a meufficiostampa@gmail.com.

“In un momento così difficile per l’economia italiana – commenta l’organizzatore dell’evento – ci è sembrato giusto dare la possibilità ai disoccupati e le loro famiglie di poter godere di una bella serata d’estate all’insegna della cultura e del teatro di qualità”.

Più informazioni