Attualità

Genzano ospita nell’Azienda ‘Cavalieri’ la nuova ‘Guida ai Ristoranti di Roma e del Lazio’

guida repubblica

Sarà il suggestivo proscenio dell’Azienda Agricola Cavalieri, assoluta eccellenza enogastronomica di Genzano, ad ospitare nella serata di martedì 24 luglio la presentazione della nuova ‘Guida ai Ristoranti di Roma e del Lazio’ edita dal quotidiano ‘la Repubblica’.

Ancora un grande colpo per la città di Genzano, che succede ad Ariccia, che lo scorso anno ospitò la presentazione della Guida all’interno dei locali di Palazzo Chigi. Tra gli ospiti più attesi il Presidente della Provincia Nicola Zingaretti.

“Edizione numero nove – si legge nella presentazione della Guida – per completare l’evoluzione alla ricerca del meglio, alla scoperta di nuovi volti, di nuove storie, di nuovi modi di stare ai fornelli, di servire ai tavoli, di fare cucina, sempre alla ricerca dell’eccellenza. In questi anni il panorama gastronomico romano è nettamente cresciuto, si è ampliato l’orizzonte creativo, allargandosi a macchia d’olio e finendo per modificare non solo il dna gourmand della Capitale ma anche quello dell’intera regione. Ecco perché da quest’anno la guida sin dalla sua copertina è dedicata ai ristoranti di Roma e del Lazio”.

 

 

ECCO IL RESOCONTO DELLA SERATA

Più informazioni