Al ‘Talent & Style Golden Starlet’ dominano i bimbi veliterni

alberto lanzi

 

Sabato  21 Luglio, alle ore 21.30, presso  The club-piscina delle rose, nella zona Eur a Roma, si è svolto il “Talent & Style Golden Starlet Estate” una sfilata per bambini dai 0 ai 18 anni.

Tra i partecipanti 5 bambini di Velletri, Elena Pennacchia di 4 mesi, Christianmario Vita di 7 mesi , Valerio Pennacchia di 2 anni, Alberto Lanzi di 2 anni ed Ilenia Ciardi di 10 anni.

Madrina dell’evento Agenzia 0-20 anni Paola Dragone.  In giuria  Giovanna D’Urso scrittrice e regista, Massimiliano Metalli  coordinamento spettacoli, Daniela Aiello stant-woman. Nonostante per i piccoli veliterni sia stata la prima esperienza se la sono cavata egregiamente distinguendosi nelle varie categorie ed infatti la piccola Elena Pennacchia ha vinto il titolo per la fascia d’età 0-12 mesi femminile , Christianmario Vita ha vinto il titolo 0-12 mesi maschile, Valerio Pennacchia il titolo 2-4 anni maschile ed inoltre Elena ha portato a casa il titolo assoluto della serata , vincendo un viaggio offerto dalla Giovyely International  e premiata da Giovanna D’Urso.

Anche per Alberto Lanzi soddisfazioni vista la simpatia che lo contraddistingue con la quale ha colpito la giuria. Per la bella Ilenia Ciardi anche se non c’è stato nessun titolo molta soddisfazione visto il modo con cui ha sfilato notandosi nella sua categoria 9-14 anni. Complimenti veramente a tutti e 5 i bambini.

Più informazioni