SPORT

Calcio a 5, la Cogianco in piena preparazione per la Serie A1

PREPARAZIONE COGIANCO

Il Ferragosto è passato, ma nonostante la festività il lavoro della Cogianco Genzano, che si sta preparando ad affrontare il suo primo campionato di Serie A, non si è fermato.
Anche in questa settimana sono continuate le doppie sedute che, negli allenamenti svolti tra mattina e pomeriggio al PalaCesaroni e non solo (svolte anche sedute sul prato dello Stadio Comunale di Genzano ed in piscina), hanno tenuto impegnato il gruppo tra lavoro atletico e tecnico-tattico.

Nel frattempo, è stata definita la lista degli incontri amichevoli precampionato che la squadra di Musti affronterà prima dell’attesissimo fischio d’inizio della Serie A, test-mach che inizieranno dal sabato della prossima settimana e vedranno scendere sul parquet del PalaCesaroni (tutti gli incontri, a meno di variazioni future, saranno giocati a Genzano) avversarie di tutto rispetto. Si comincia appunto sabato 25 contro la Folgarella, squadra ai nastri di partenza della prossima C1 laziale e si proseguirà poi con avversarie di Serie A2 e Serie A, fino al grande epilogo di sabato 8 settembre, quando per la terza volta si rinnoverà l’incontro amichevole, che stavolta sarà solo il prologo di quello di campionato, con il Montesilvano.

Di seguito l’elenco completo delle date e delle avversarie, gli orari sono da definire e saranno tempestivamente comunicati come ovviamente le eventuali variazioni.

Sab 25/08/2012 – PalaCesaroni (Genzano) – FOLGARELLA (C1 Lazio)
Mer 29/08/2012 – PalaCesaroni (Genzano) – LATINA (A2 girB)
Sab 01/09/2012 – PalaCesaroni (Genzano) – REAL RIETI (Serie A)
Mer 05/09/2012 – PalaCesaroni (Genzano) – PALESTRINA (A2 girB)
Sab 08/09/2012 – PalaCesaroni (Genzano) – MONTESILVANO (Serie A)

Più informazioni