Attualità

Albano, al via 3 giorni di festa col ‘Bajocco Festival’

Bajocco 2011 3

Tutto è pronto per accogliere il Bajocco Festival. Albano, per tre giorni, sarà la terra degli artisti di strada, dove non ci sono palchi, luci e sedie ma solo la strada e il cielo a fare da scenografia alle loro esibizioni.

Si parte domani, venerdì 7 settembre a partire dalle 19.00, si replica sabato 8 e si chiude domenica 9 quando saranno estratti anche i biglietti vincenti della lotteria. Giocolieri, fuocolieri, funamboli e clown saranno i protagonisti del festival, organizzato dall’associazione culturale XV Miglio con il contributo del Comune di Albano Laziale. Ma al loro fianco non mancherà la tradizione con stornellatori, cantanti e cultori delle memorie della regione che animeranno le due serate, accompagnando i visitatori nel viaggio a ritroso della storia di Roma.

 Insomma, ora basta lasciar andare la fantasia e raggiungere Albano. Al resto ci penseranno gli artisti, per trascorrere una serata diversa, divertente e in allegria. Per maggiori informazioni collegarsi al sito www.bajoccofestival.com.

 

Più informazioni
commenta