CRONACA

Retata antidroga ad Albano: arrestati 4 spacciatori

spaccio

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Castel Gandolfo nel corso di un mirato servizio antidroga  hanno arrestato ad Albano quattro persone.

Il primo, un pregiudicato 63enne, è stato trovato in possesso di 6 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e di 350 euro sequestrati perché provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato altresì denunciato perché trovato in possesso di 4 proiettili da guerra calibro 7,62. Il secondo, un pregiudicato di 34 anni, è stato invece sorpreso con 160 grammi di hashish e 10 di cocaina più tutto il kit dello spacciatore: bilancino di precisione ed involucri per il confezionamento.

Il terzo, un operaio 30enne, è stato bloccato in flagranza di spaccio dopo che aveva smistato una dose di polvere bianca ad un cliente. A casa nel corso della perqiuisizione i Carabinieri gli hanno trovato 10 grammi di marijuana e 10 di cocaina suddivisi in dosi, nonché 500 euro in contanti, poi sequestrati. Il quarto, un pregiudicato ariccino di 60 anni è stato notato dai militari aggirarsi con fare sospetto nel centro di Albano e a seguito di perquisizione trovato in possesso di 36 grammi di hashish

I quattro sono stati portati in caserma dove hanno trascorso una notte in camera di sicurezza in attesa di essere presentati al Giudice per l’udienza direttissima.

 

Più informazioni