SPORT

Boxe, K1 e tanto altro ancora, a Genzano, nella nuova palestra dell’OLYMPIA BOXE

olimpya

Il count-down volge al termine e anche lo scandire degli ultimi istanti sta assumendo il sapore che solo l’attesa dei grandi eventi sa creare. Ancora pochi giorni e gli amanti della boxe dei Castelli Romani abbracceranno la nuova palestra della Olympia Boxe, guidata egregiamente dall’ottimo Marco Vassallo. Nella nuova sede, al civico 26 di via Orlando Ferrazza, nel cuore di Genzano, per tutti (adulti e bambini) sarà possibile cimentarsi nelle seguenti attività: Pugilato agonistico e amatoriale, Kick e K1 agonistico e amatoriale, Thai e Ju Jitsu agonistico e amatoriale, Kung Fu agonistico e amatoriale, Aeroboxe con difesa personale donne.

I campioni non si costruiscono in palestra. Si costruiscono dall’interno, partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione. Devono avere l’abilità e la volontà. Ma la volontà deve essere più forte dell’abilità”: questo il motto di ogni gruppo che si allenerà in via Ferrazza. Un gruppo cui si insegnerà, come sempre, la cultura del sacrificio, della fermezza, grinta, determinazione e quell’umiltà che non si traduce mai in rassegnazione ma solo e unicamente nel rispetto dell’altro. “Una nuova palestra, altri stimoli e le motivazioni di sempre” dopo le ottime performance sui ring di viale Emilia Romagna.

Le parole di chi muoverà i fili della nuova struttura la dicono tutta sull’entusiasmo dello staff. Che aggiungere…provare per credere! Da quando? Il via da lunedì 21 gennaio…: ‘tic tac, tic tac, tic tac‘…l’orologio scorre inesorabile ed il gran giorno sta per arrivare, con un gong che per una volta non segnerà la fine, ma l’inizio di un nuovo e affascinante incontro: quello di una Olympia Boxe che si proietta con orgoglio e convinzione in un nuovo futuro che già si preannuncia ricco di soddisfazioni. 

Per info: 333.5361471

 

Più informazioni