CRONACA

Velletri – Aspirante suicida va in Polizia per ringraziare gli agenti che l’hanno salvata

maria grazia 2

Tutto bene quel che finisce bene. Deve averla pensata così la signora Maria Grazia, che dopo averla scampata da un tentativo di suicidio ed essersi rinsavita ha pensato bene di tornare a ringraziare il personale del Commissariato di Polizia di Velletri, diretto dal Vice Questore Roberto Cioppa, il cui intervento si è rilevato decisivo nell’evitare che la sua volontà di porre fine alla propria vita si concretizzasse in un suicidio.

Tutto è accaduto nella tarda serata dell’antivigilia di Natale, quando il figlio Emanuele ha allertato il 112 raccontando minuziosamente quanto stava accadendo. Sua mamma minacciava infatti di gettarsi dal secondo piano della loro abitazione in via Clemente Cardinali e solo l’immediato intervento degli operatori riportava la calma, in attesa dell’arrivo del 118. Decisivo il tempestivo collegamento tra la sala radio e la Sala Operativa di Roma.

Nella lettera consegnata in Commissariato il 4 gennaio la signora ha ringraziato commossa il personale di Polizia: “gli agenti – vi si legge – mi hanno tranquillizzato e sostenuto con tanta affettuosità, facendomi ricredere di evitarmi in futuro un così atroce gesto”.

Baci, abbracci e qualche foto hanno fatto poi da corredo ad una storia a lieto fine…

Più informazioni
commenta