CRONACA

Picchiata vicino all’ex Consultorio: a Velletri è caccia aperta al maniaco

VIA GINNETTI

 

Potrebbe avere i minuti contati il maniaco che da ormai diversi giorni sta tenendo sotto scacco l’intera città di Velletri. Non pago delle orribili performance dei giorni scorsi l’energumeno è entrato nuovamente in azione nella tarda mattinata di oggi, in via Orti Ginnetti, nei pressi dell’ex Consultorio e non molto lontano dalla scuola ‘Andrea Velletrano’. Le testimonianze che si sommano sono piuttosto frastagliate e le forze dell’ordine hanno messo in piedi una vera e propria caccia all’uomo dopo questa ennesima segnalazione. A finire nelle grinfie del maniaco sarebbe stata una donna di 38 anni, in procinto di andare a prendere la figlioletta a scuola, derubata e picchiata con un taglierino, tanto da rendere necessarie le immediate cure del vicino Ospedale, dove è giunta visibilmente sanguinante, con ferite vistose al volto. 

L’accaduto ha mobilitato diverse gazzelle dei Carabinieri e volanti della Polizia, già in azione in questi giorni con controlli ed appostamenti, molti dei quali in borghese. Dalle prime testimonianze sembra che l’uomo, che corrisponderebbe alle dichiarazioni rilasciate dalle precedenti vittime, sia fuggito verso viale Marconi, tanto che alcuni pensano possa poi essere scappato in treno salendo su un convoglio presente nella stazione ferroviaria. 

Sgomento in tutta la città, per una serie di episodi che stanno terrorizzando ed esasperando intere famiglie, stanche di assistere inermi a questa drammatica escalation di violenza.

In questi minuti un altro caso sarebbe segnalato lungo Corso della Repubblica,  all’intersezione con Piazza Metabo, dove una donna sarebbe stata aggredita, ma a quanto pare questo ennesimo atto di violenza sarebbe confinato nell’ambito di una lite familiare (LEGGI QUI).

Nella mattinata di mercoledì il Sindaco, Fausto Servadio, parlerà alla cittadinanza in un’apposita conferenza stampa convocata proprio per cercare di tranquillizzare la popolazione.

 


LEGGI ANCHE: 

COL ‘MOSTRO’ ANCORA LIBERO IN TANTE AL CORSO ANTIAGRESSIONE

 ‘ABBIAMO PAURA’: L’ACCORATO APPELLO DELLE DONNE DI VELLETRI

— SMENTITA LA CATTURA DELLO STUPRATORE. E C’E’CHI PENSA ALLA GIUSTIZIA FAI-DA-TE

—  VELLETRI, STUPRATA UNA 19ENNE. TUTTO FA PENSARE AD UNO STUPRATORE SERIALE

– CONTRO LO STUPRATORE IN CAMPO ANCHE I VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE.  E SI ORGANIZZANO STAGE ANTIAGGRESSIONE

commenta