CRONACA

La Finanza ferma due larianesi autori del furto della Range Rover del laziale Cristian Ledesma

finanza velletri

 

 

Sarebbero due romeni residenti a Lariano i protagonisti del furto della ‘Range Rover’ del calciatore della Lazio, Cristian Ledesma, avvenuto pochi giorni fa a Roma.  I malviventi sono stati scovati grazie al ‘fiuto’ delle Fiamme Gialle di Velletri, insospettitisi di fronte ad una manovra azzardata dei due, che alla vista dei finanzieri, nel territorio di Velletri, hanno cercato di fuggire, salvo essere bloccati poco dopo da un’altra pattuglia presente in zona per un servizio di perlustrazione del territorio attuato in forma congiunta.

CRISTIAN LEDESMA

La vettura guidata si è persino rivelata sprovvista dell’assicurazione obbligatoria e durante la perquisizione del mezzo (non quello di proprietà del centrocampista biancoceleste) la Guardia di Finanza di Velletri ha rinvenuto quattro carte di circolazione, telepass e diverse chiavi che, dagli accertamenti svolti al Sistema informativo del Ministero del’Interno, riguarderebbero altre autovetture rubate nei giorni scorsi, compresa quella del calciatore argentino naturalizzato italiano. 

Nel corso della perquisizione presso l’abitazione dei due, a Lariano, sono state rinvenute altre carte di circolazione, nonchè targhe e pezzi di ricambio di autovetture rubate, oltre ad una balaustra detenuta abusivamente. Entrambe sono stati tratti in arresto per riciclaggio, furto e detenzione illecita di arma, per essere poi condotti nel Carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  

 

Più informazioni
commenta