“CIAMPINO BEBE’”: UN PACCO DONO PER OGNI FAMIGLIA

ciampinobebe
Grazie ad ASP Spa e Dr.Browns ulteriori prodotti per l’infanzia dedicati ai nuovi nati


A circa un anno e mezzo dalla conferenza stampa di presentazione, il progetto “Ciampino Bebè”, promosso dall’Assessorato alla Salute e alla Comunicazione del Comune di Ciampino, continua a omaggiare i nuovi nati della nostra Città.

Nel corso di questi anni, a cominciare dall’ottobre 2011 fino al marzo scorso, infatti, sono stati donati ai nuovi concittadini circa 538 ‘Ciampino Bebè’. – ha dichiarato Marco Lanzillotta, Consigliere comunale delegato alla Salute del Comune di Ciampino – Il pacco dono, composto già da numerosi prodotti Chicco, si arricchisce del biberon wide e del bicchiere soft della linea Dr. Browns, nuovo sponsor che si affianca al Progetto”.
Novità, dunque, per questa iniziativa che cresce e sviluppa, grazie al prezioso contributo di ASP SpA, Chicco, Loacker Remedia ed in sinergia con la Croce Rossa Italiana, impegnata nella diffusione delle manovre per la disostruzione pediatrica.
“Un piccolo sostegno ai genitori che ci auguriamo possa giovare in questo momento di difficoltà per l’economia domestica. Le famiglie, – ha commentato il Vice Sindaco del Comune di Ciampino, Carlo Verini – continueranno a ricevere dall’Ufficio Stato Civile dell’Ente il coupon che, se consegnato presso le farmacie comunali, consentirà loro di ritirare l’omaggio di benvenuto”.
“Il Ciampino Bebè è l’ennesimo progetto che, insieme alle “Giornate della Salute”, “Ciampino Città Cardio Protetta” che ha consentito la diffusione di defibrillatori automatici sul territorio, il Servizio Bike congiunto tra Polizia Locale e Croce Rossa, i Corsi alla popolazione e nelle scuole sulle manovre salva vita e disostruzione pediatrica, rappresenta – ha concluso il Consigliere Delegato Lanzillotta – una minima parte delle concrete iniziative che questa Amministrazione ha realizzato nell’interesse dei Cittadini.

Ciampino BebèOgni Famiglia, nel pacco dono ‘Ciampino Bebè’, troverà:

Bagnetto delicato, Crema Corpo, Olio per massaggio e dolci coccole, Burro protettivo nutriente, Biberon Step-Up, Biberon wide, Bicchiere soft, Dischetti proteggi seno e assorbi latte, Confezione di pannolini e salviettine, Soluzione detergente nasale, Ciucciotto gommotto, Coniglietto Trilly, Video Corso sulle Manovre per la disostruzione pediatrica con le linee guida per il sonno sicuro ed altri utilissimi omaggi e manuali dedicati alla mamma ed al papà.

Più informazioni