CRONACA

Carrozziere ‘pizzicato’ ad assemblare pezzi di auto rubate: arrestato

FOTO ALBANO3_MOD.

 

 

L’hanno ‘pizzicato’ di nuovo; e questa volta sul fatto. Non si era certo fatto intimorire un  carrozziere 62enne, al quale nell’ottobre scorso agenti del Commissariato di Polizia di Albano avevano chiuso l’officina di Pomezia, avendovi trovato all’interno ben 8 autovetture rubate. Proprio in relazione a quei fatti nella mattinata di oggi gli investigatori della squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato albanense, diretto dal dr. Erminio Massimo Fiore, si sono recati presso la carrozzeria di cui l’uomo è titolare per notificargli l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei suoi confronti dal Tribunale di Velletri.

Quando i poliziotti sono arrivati a casa dell’uomo, l’hanno ‘beccato’ di nuovo a montare alcuni pezzi su un’autovettura Audi A3 rubata appena alcuni giorni fa ad Ostia. Sulla stessa auto erano già state apposte delle targhe appartenenti ad un’altra Audi, anche questa rubata ed ovviamente dello stesso modello.  Oltre a questo sulla stessa anche una centralina di accensione di una terza Audi A3 incidentata ed intestata al figlio dell’uomo. 

L’autovettura è stata prontamente recuperata e sarà restituita al legittimo proprietario dopo il dissequestro da parte dell’Autorità Giudiziaria. L’uomo, accompagnato negli uffici del Commissariato, è stato arrestato per riciclaggio mentre il figlio, assente al momento del controllo, è stato denunciato per lo stesso reato.   

 

Più informazioni