SPORT

Sport ed entusiasmo ai Centri Estivi di Colle degli Dei

colle


Sempre più entusiasmo ai Centri Estivi di Colle degli Dei. Ogni settimana decine e decine di bambini tornano a scorrazzare  sui campi del Centro Sportivo di Via Colle Calcagno.  Il Centro Estivo di Colle degli Dei, improntato soprattutto sulla conoscenza dello sport da parte dei bambini, soddisfa molto i genitori, che portano i bambini al centro per migliorare lo stile di nuoto e iniziarli allo sport e al tennis.

“Mio figlio non aveva mai partecipato ad un Centro Estivo Sportivo e ne è entusiasta, torna a casa stanco ma non vede l’ora di tornare il giorno dopo. E soprattutto ha tanta voglia di iniziare a fare sport a settembre; mi ha già fatto comprare la racchetta!”- è il commento di una mamma.

Il Centro Sportivo è il luogo d’incontro ideale per mamme e bambini. La piazzetta rialzata del Centro Sportivo è ideale per scrutare il panorama dei campi da tennis, campo da beach e jorkyball; così spesso il Centro Sportivo diventa luogo di incontro per le mamme dei nostri bambini, che sotto il fresco dei gazebi, approfittano per una chiacchierata e una bevanda fresca.

“Siamo molto orgogliosi del nostro Centro Estivo” – commenta un maestro di Tennis -. “Siamo felici di vedere i bambini migliorare le loro abilità motorie ed accrescere le capacità d’apprendimento in poco tempo. Il primo obiettivo del Centro è sviluppare le loro attitudini comportamentali. Il nostro Centro Estivo è fondamentale proprio per questo, non vogliamo “parcheggiare” i ragazzi ma dare loro la possibilità di crescere insieme, di giocare e conoscersi per vincere la timidezza ed affrontare la vita con più coraggio”.

 

Più informazioni