Attualità

Esclusivo – Il video sulla ricostruzione delle ‘Apparizioni’ all’Acqua Donzella

madonna acqua donzella

CLICCA QUI PER VEDERE

IL DOCUMENTARIO SULLA

STORIA DELLE APPARIZIONI

ALL’ACQUA DONZELLA

 

“Una suggestiva passeggiata di preghiera notturna sul sentiero che conduce nel luogo delle Apparizioni”. Viene presentata così, nell’apposita pagina del Gruppo di Preghiera ‘I Figli dell’Immacolata Concezione’, la processione organizzata per la serata del 10 agosto a Velletri, sulle pendici del Monte Artemisio.  “Un’incontro di fratellanza e di ringraziamento verso Dio – proseguono gli organizzatori – che ci ha donato Maria come Madre e Guida Spirituale”. Tra coloro che si recheranno verso la Fonte dell’Acqua Donzella ci sarà anche lei, la signora Angela Bartoli, a cui ogni primo del mese, secondo i suoi racconti,  la Madonna apparirebbe affidando dei precisi messaggi, che avrebbero avuto inizio  a partire dal 1° ottobre del 2010, quando la 65enne veliterna si recò a funghi col proprio figlio Giovanni sul monte tanto caro a veliterni e larianesi.  

L’appuntamento è fissato per le 19.30, presso la sbarra di Fontana Marcaccio. Gli organizzatori tengono a far sapere ai partecipanti che sono assolutamente vietati i ceri, mentre è consigliabile, vista l’ora del rientro, una torcia. Nell’occasione il Rosario dinanzi al luogo della presunta apparizione verrà animato dai giovani del Gruppo formatosi a Borgo Piave, a Latina, i quali lo arricchiranno con preziose meditazioni.

Giovedì scorso, il 1° agosto, diversi i fedeli che di primo mattino si sono incamminati verso la Fonte. Lì, secondo il racconto di Giovanni, la Madonna sarebbe nuovamente apparsa a sua madre, affidandole il seguente messaggio: “Figli miei – avrebbe detto la Santa Vergine alla cuoca veliterna – vi ringrazio per essere venuti con tanta fede e sacrificio. Oggi devo dirvi una cosa importante, pregate sempre mio Figlio: Egli vi ha messo a capo una persona importantissima, il Vostro Papa Francesco. Lui sistemerà molte cose finché il Signore gli darà la vita…Pertanto, figli miei, pregate per lui, avvicinatevi a lui e alla Chiesa perché questo vuole il Figlio Mio. Voi giovani continuate a formare gruppi di preghiera, non vi fermate davanti a nulla! Che la benedizione di Dio scenda su di voi e vi rimanga sempre. Amen”.

Nel link che è possibile cliccare di seguito ‘Castelli Notizie’ vi invita a vedere il documentario che ripercorre la storia delle ‘Apparizioni’, così come sono state ricostruite dal Gruppo di Preghiera. Un documento che, comunque la si pensi, ricostruisce nei dettagli mesi e mesi di voci, battaglie e apparizioni…televisive!

 

  CLICCA QUI PER VEDERE

IL DOCUMENTARIO SULLA

STORIA DELLE APPARIZIONI

ALL’ACQUA DONZELLA

LEGGI ANCHE:

– RABBIA A VELLETRI: SCRITTE INGIURIOSE CONTRO LA MADONNA DELL’ACQUA DONZELLA

 I FEDELI DELL’ACQUA DONZELLA: ‘LA MADONNA CE L’AVEVA DETTO DI PREGARE PER IL PAPA’

– SULLE APPARIZIONI MARIANE ALL’ACQUA DONZELLA ARRIVA L’APPELLO PER I DISABILI: “FATE SALIRE ANCHE LORO”

– UN LUNEDI’ SPECIALE A 2 ANNI DALLA PRIMA APPARIZIONE ALL’ACQUA DONZELLA

– VELLETRI, ANCORA TESTIMONIANZE SULLE APPARIZIONI DELLA MADONNA DELL’ACQUA DONZELLA

Più informazioni