Attualità

A Velletri, il 23 agosto, la pre-finale regionale di ‘Una Ragazza per il Cinema’. Previsto uno sketch di Shany Martin

ragazza cinema


Tutto pronto, a Velletri, per la pre-finale regionale della 25^ edizione di ‘Una ragazza per il Cinema’. La serata andrà in scena venerdì 23 agosto sul palco di Piazza Caduti sul Lavoro, a partire dalle ore 21. 

Il Concorso Nazionale ‘Una Ragazza Per Il Cinema’ – si legge nel sito internet dedicato alla manifestazione – è il primo concorso nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo. Grazie alle collaborazioni strette in ogni ambito del mondo dello spettacolo, il concorso concretizza le ambizioni delle partecipanti. L’evento si differenzia da ogni altro Concorso perchè non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel Mondo dello Spettacolo, della Moda, del Cinema, della Pubblicità e della Televisione. Le ragazze che parteciperanno alla serata veliterna avranno un’eta minima di  15 anni e una massima di 26 compiuti.

Ospite della serata l’ormai celeberrimo e scoppiettante comico-cabarattista-cantante…(in pratica un ‘one-man-show’) Shany Martin, che darà vita ad uno sketch dei suoi, tanto che le risate, questo è certo, non mancheranno. 
Durante la serata prevista anche l’esibizione di Zumba Fitness con il Gruppo della Body 2000.
Più informazioni