Cultura

Tre giorni di musica e comicità, a Genzano, con ‘Oasi in Festa’

Vela%2050%25[4]

Musica, comicità ed una location estiva d’eccezione come l’anfiteatro Parco dell’Olmata, sono gli ingredienti della tre giorni di spettacoli che attende nel weekend la città di Genzano. Nei giorni 23-24-25 agosto si svolgerà infatti presso l’anfiteatro genzanese la 1^ edizione della manifestazione “Oasi in Festa”, curata dall’associazione culturale Willy Go in collaborazione con Iso Media s.r.l e il locale “Per Bacco”.

 

 

A partire dalla mattina di venerdì 23 agosto andrà in scena un programma ricco di eventi in grado di accontentare un pubblico variegato. Si comincerà dai bambini: dalle 10.30 fino alle 24 nei tre giorni di programmazione il parco dell’Olmata, con orario “no stop”, si trasformerà in un mimi villaggio, dove animatori professionisti intratterranno i bambini con diverse attività. Dalle 18  fino le 20  drink e deliziosi stuzzichini preparati dal locale” Per Bacco”, accompagneranno venerdì 23 il concerto della “UKUBAND”, un gruppo musicale composto di soli ukulele, e domenica 25, con lo stesso orario, durante l’happy hour si esibiranno i “VazzaNikki” gruppo rock di matrice americana anni ‘50 ironico e provocatorio. 

Infine tre straordinari spettacoli per le serate della tre giorni: s’inizia venerdì 23, dalle 21:30, col comico Luciano Lembo, cabarettista e imitatore, autore di numerose e vivaci gag su Radio Globo. Sabato 24 agosto sarà la volta di Stefano D’Orazio, ex leader dei Vernice, tornato con convinzione a far sentire la sua voce per la gioia di tante persone che non hanno mai smesso di seguirlo. Infine domenica, chiuderà la kermesse il comico Giobbe Covatta.

Gli eventi della manifestazione, patrocinata dal Comune di Genzano, sono del tutto gratuiti; non rimane che partecipare numerosi.

Più informazioni