Attualità

Touring Club a Nemi per la Giornata delle Bandiere Arancioni

nemi

Si è recentemente celebrata a Nemi la giornata Bandiere Arancioni promossa dal Touring Club Italiano. I soci del Touring Club sono stati accolti dall’Amministrazione comunale, che ha offerto a tutti il “sacchetto della qualità” contenente prodotti tipici locali e guide turistiche del paese, e sono stati accompagnati al museo delle navi e al santuario di Diana, per una visita guidata gratuita, con bus navetta ugualmente messi a disposizione dal Comune.

Il sindaco Alberto Bertucci, soddisfatto per la riuscita dell’evento, ha dichiarato: “sono orgoglioso che il nostro paese si sia nuovamente distinto per le sue bellezze storico-archeologiche e per le sue qualità di ricezione così da ottenere ancora una volta il favore del prestigioso Touring Club Italiano. La collaborazione con questa associazione, che ha manifestato apprezzamento per le iniziative turistiche promosse dall’Amministrazione comunale, consentirà ai numerosi soci di godere sempre più in futuro delle ricchezze del nostro territorio”.

Il vicesindaco Edy Palazzi ha voluto ringraziare tutti i commercianti di Nemi che hanno aderito all’iniziativa, l’Associazione Il Vaso di Pandora che ne ha permesso lo svolgimento e il coordinatore Regionale del Touring Club, Alessandro Pistoia, per essere intervenuto.

Più informazioni