POLITICA

Velletri – Il ‘sole che ride’ ha il volto di Massimo Andolfi, eletto nel Consiglio Nazionale dei Verdi

verde

verdiNei giorni scorsi, presso la sala convegni del Grand Hotel Excelsior di Chianciano Terme, si è svolta la 32^ Assemblea Nazionale della Federazione dei Verdi. Nel corso dell’Assemblea “Il Futuro è Verde” sono stati rinnovati tutti gli organismi dirigenti del ‘sole che ride’.

Buone nuove per la politica locale, visto che all’interno del Consiglio Nazionale Federale è stato eletto il veliterno Massimo Andolfi.

verdeL’ex capogruppo dei Moderati per Velletri, classe 1969, non ha nascosto la sua soddisfazione per l’inattesa nomina, riassumendola con le seguenti parole: “mi piace condividere questa nuova esperienza che ho vissuto: la  partecipazione come delegato provinciale all’ Assemblea Nazionale dei Verdi. Un  appuntamento assai importante per la Federazione nazionale dove si è deciso il  futuro degli ecologisti impegnati in politica per i prossimi anni. Un dibattito  molto articolato, un confronto su temi e prospettive attraverso la discussione  di ben 3 mozioni congressuali. Io ho sostenuto la mozione Bonelli-Zanella, che  è risultata vincente a larga maggioranza. Già appagato da questo e dalla  presenza in un’assise così importante ho avuto un gradita ed emozionante  sorpresa con l’elezione nel Consiglio Nazionale Federale. Un onore e un  privilegio che mi permetterà di rappresentare la mia città, il mio territorio e  la regione Lazio in questo importante organo collegiale nazionale”.

 

Più informazioni