CRONACA

50enne di Genzano muore dopo un incidente sulla Flaminia

incidente spoleto

incidente spoletoNon ce l’ha fatta la 50enne di Genzano, Angela Mainella, a vincere la sua battaglia contro la morte, lasciando nello sgomento parenti ed amici. Dopo ore di agonia nell’ospedale di Terni è deceduta per i postumi delle ferite riportate in un grave incidente stradale. La donna, residente a Genzano, si era portata in Umbria per assistere un’amica, quando giunta sul Valico della Somma, in un tratto della via Flaminia tra Spoleto e Terni, è stata vittima di un bruttissimo incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e l’auto dove viaggiava la donna, una station wagon, con altre due persone a bordo.

Sul posto, oltre al 118, i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale. Necessario anche l’intervenuto del personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, col traffico che è stato canalizzato con senso unico alternato che ha causato lunghe code. 

angelaUna volta diffusasi l’eco della tragedia la comunità genzanese si è stretta intorno alla famiglia della povera donna.  I funerali si sono tenuti nei giorni scorsi presso la chiesa Santissima Trinità di Genzano alla presenza di familiari, amici e centinaia di conoscenti che non sono mancati nel momento dell’ultimo saluto.

Più informazioni
commenta