Attualità

Solidarietà – Il 4 gennaio, al ‘Bambin Gesù’, la consegna dei giochi raccolti dall’Aurora Music

Luca Guadagnini camion giocattoli
Al centro Gigi D'Alessio, coinvolto nel progetto di raccolta giocattoli

Al centro Gigi D’Alessio, coinvolto nel progetto di raccolta giocattoli

Saranno consegnati sabato 4 gennaio, in tarda mattinata, presso l’ospedale “Bambino Gesù” di Roma, i circa mille giocattoli per bambini da 1 a 10 anni raccolti durante la serata spettacolo di Genzano svoltasi al teatro Cynthianum lo scorso 12 dicembre. L’iniziativa è stata organizzata dal cantante Luca Guadagnini e dalla Associazione no profit “Aurora Music” intitolata ad una bambina dei Castelli Romani scomparsa per un tumore infantile.

Luca Guadagnini mentre seleziona i doni

Luca Guadagnini mentre seleziona i doni

Anche il cantante Gigi D’Alessio ha voluto partecipare personalmente alla bella iniziativa benefica a favore dei piccoli malati acquistando numerosi articoli da ludoteca e altri giocattoli da destinare ad alcuni reparti dove sono ricoverati e curati i bambini .

“Un ringraziamento sincero e con tutto il cuore – ci dice Luca Guadagnini – va a tutti coloro che hanno partecipato con tanto zelo e altruismo a questa raccolta”.

Luca Guadagnini col Mago Alivernini

Luca Guadagnini col Mago Alivernini

“Abbiamo riempito un intero camion di regali e giochi, che insieme a Magico Alivernini, che allieterà i bambini con le sue magie, alla Protezione civile di Genzano e alla staffetta della pattuglia della Polizia Stradale di Albano, porteremo al nosocomio romano che si occupa di malattie infantili. Chi vuole può ancora contribuire con qualche donazione contattando il sito www.rockperunbambino.com”.

commenta