SPORT

Il Lariano Volley al galoppo col Cavallino Rosso. Sconfitto anche il Ciampino

lariano volley2
lariano volley2Venerdi 17 gennaio nella palestra S.M.S. Achille Campanile di Lariano  netto 3-0 dei gialloverdi  contro un Cavallino Rosso  molto al disotto delle aspettative.  Bagaglio tecnico notevolmente inferiore quello degli ospiti, che hanno cercato invano di rintuzzare gli attacchi dei larianesi, soccombendo per 25 a 12.
Nel 2°  set il Lariano ha dilagato  e messo a segno un filotto imbarazzante di 18-0, per poi finire il set sul 25-7.
Nel terzo set un altro filotto, di 16 – 0, poi   un cambio molto gradito, con applausi del pubblico, quando fa il suo primo ingresso in campo con i gialloverdi  Stefano Rinaldi, uno dei primi fondatori e primo allenatore  di questa società, che prende il posto a banda   di Davide Lilli felicissimo di cambiarsi. Subito Rinaldi a punto con un tiro busta ed è tripudio. Il Lariano lascia il Cavallino rosso  a  3  e tutti a festeggiare, prima della nuova vittoria in casa del Ciampino,dove i gialloverdi si sono sbarazzati dei locali vincendo per 3 a 0, coi parziali di 9-25, 15-25 e 19-25.
FORMAZIONE: FABBRIZI ELISA  K., SENSI MATTEO, BELLI GIULIA, RINALDI STEFANO,PANACCI PAOLO, ROBERTA MANCIOCCHI, GIULIA MANCIOCCHI, LILLI DAVIDE, CARAVA’ DAVIDE , AMBROSETTI ENRICO MARIA.                                                             
 
Più informazioni