CRONACA

20enne scende dal treno e viene inseguita, rapinata e molestata da due nordafricani

poliziottiquartiere (3)-1

villa doriaUn vero e proprio giallo quello che sta calamitando l’attenzione della cittadinanza di Albano, che da sabato sera s’interroga su quanto avvenuto ad una giovane del posto. La ragazza, poco più che 20enne, sarebbe stata rapinata e molestata da due balordi, che l’avrebbero affiancata sul treno che da Roma era diretto proprio ad Albano.

Scesa dal convoglio la giovane sarebbe stata seguita da due giovani di colore e costretta a fuggire verso Villa Doria, dove oltre ad essere rapinata sarebbe stata molestata.

poliziottiquartiere (3)-1Di certo si sa che la giovane, ancora sotto choc, ha dovuto far ricorso alle cure dell’Ospedale ‘San Giuseppe’, dove è giunta visibilmente scossa.

I due avrebbero provato infatti ad abbassarle i pantaloni, prima che le sue urla la portassero a divincolarsi e fuggire.

Sul fatto stanno indagando gli uomini del Commissariato di Polizia di Albano, chiamati a ricostruire quanto avvenuto e a dare un’identità agli aggressori. Rabbia e sconcerto, non appena la voce ha iniziato a propagarsi, tra residenti e pendolari. 

 

Più informazioni
commenta