Cultura

Concorso fotografico a cura dell’associazione ‘Nuova Angels & Devils’

mostra

concorsoL’Associazione culturale studentesca “Nuova Angels & Devils” nell’ambito delle attività previste per il 2014, ha organizzato un concorso fotografico rivolto a tutte le ragazze e i ragazzi dai 14 ai 23 anni, i quali potranno partecipare presentando da un minimo di tre ad un massimo di cinque fotografie inerenti il tema del concorso che è l’integrazione. Quest’ultimo è stato scelto in quanto, riconoscendo i valori fondamentali della solidarietà, del rispetto della persona umana e della giustizia sociale, l’Associazione auspica di contribuire a favorire una maggiore sensibilizzazione al tema, partendo dalla comunità scolastica e giovanile di Velletri e del territorio circostante.

mostraIl concorso si terrà dal 22 febbraio al 2 marzo presso la nostra sede, sita a Velletri in via Guido Nati 38, che per l’occasione verrà aperta al pubblico per permettere di valutare il lavoro degli artisti partecipanti. Sarà infatti il voto di coloro che decideranno di visitare la mostra fotografica a decretare i vincitori dei due premi in palio, nello specifico una polaroid 636 e 10 stampe gratuite formato 30×45 messe a disposizione dallo studio fotografico “Fatti Ritratti”, sponsor del concorso.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare al concorso, possono iscriversi compilando l’apposito modulo di partecipazione, che è reperibile presso la nostra sede (aperta ogni martedì, mercoledì e venerdì pomeriggio) oppure online sulla nostra pagina facebook “associazioneangelsdevils”, o altrimenti può essere richiesto inviando una mail a associazioneangelsdevils@gmail.com. Una volta compilato, il modulo deve essere fatto pervenire all’Associazione entro il 18 febbraio, attraverso una delle tre modalità citate in precedenza. La quota di partecipazione prevista è di 4 euro. 

Per tutte le altre informazioni relative al concorso e all’attività dell’Associazione:

Edoardo 3292199148

Facebook: associazioneangelsdevils

Mail: associazioneangelsdevils@gmail.com

Più informazioni