Attualità

Le prelibatezze de ‘Il Borgo’ di Ariccia nella 2^ edizione di ‘SubinItaly’, presso la Fiera di Roma

sub

subIn tanti stanno accorrendo alla Nuova Fiera di Roma, dove è in corso la 2^ edizione di ‘SubinItaly’, il Salone della Subacquea All Inclusive, che ha preso il via mercoledì 12 febbraio e si protrarrà sino a domenica 16, in contemporanea con ‘Big Blu’, il Salone internazionale della nautica e del mare. Tanti gli espositori che stanno prendendo parte a questa grande kermesse. Vera chicca la presenza di due piscine aperte al pubblico, nelle quali è data possibilità al pubblico di potersi immergere e prendere contatto con quest’affascinante mondo. Tanti i punti in cui verrà dato spazio alla didattica, per avvicinarsi all’ambiente sommerso e prendervi confidenza.

logo-il-borgo-Country-ResortAll’appuntamento è presente anche l’elite dell’enogastronomia dei Castelli, rappresentata al meglio da Josè Amici, titolare deIl Borgo, la splendida tenuta agrituristica di Ariccia, nonchè esponente di punta della squadra sub del Prometeo Ricerche’, con a capo Luigi Casati.

edp‘Il Borgo’, in collaborazione con la Scuola Internazionale UTR (Underwater Technical Research) e il più grande negozio capitolino di attrezzature subacquee, l’EDP (Emporio Diving Project), è presente fornendo assistenza agli eventi, con un catering pregiato, contraddistinto dalla certezza di prodotti genuini, a chilometri 0. 

utrSabato 15 febbraio, dalle ore 17.30, si potrà usufruire di un buffet promozionale, con prodotti e vini dell’azienda, serviti nei rispettivi stand rappresentati da Rolando Di Giorgio e Gianluca Rossi.

Un motivo in più per prendere parte alla fiera e tuffarsi, è il caso di dirlo, nel mondo della subacquea!

La splendida cornice de 'Il Borgo' di Ariccia

La splendida cornice de ‘Il Borgo’ di Ariccia

logo-il-borgo-Country-Resort

Più informazioni