POLITICA

Primarie di Fratelli d’Italia: ecco dove e quando si vota a Velletri e Genzano

fratelli

Da sinistra il capogruppo Dario Di Luzio, il portavoce di Velletri Sergio Ferrazzano ed il dirigente locale Chiara Ercoli (membro della costituente locale)

Tutto pronto per le prime primarie del centro-destra italiano organizzate a livello nazionale dal movimento politico Fratelli d’Italia per sabato 22 e domenica 23 febbraio 2014.

Anche a Velletri sarà presente un seggio dove sia i tesserati che ogni cittadini che abbia compiuti sedici anni potrà partecipare al voto, munito di un documento d’identità valido.

Il seggio, allestito presso l’area privata di via lata 2 angolo incrocio via dei Volsci (località Ponte bianco), sarà aperto dalle 9.00 alle 19.00 di sabato 22 febbraio e dalle 9.00 alle 18.30 di domenica 23 febbraio.

I cittadini che si presenteranno al seggio potranno votare per il presidente nazionale, poi potranno scegliere il nuovo simbolo del partito (ci sono diverse ipotesi derivanti anche da una serie di confronti e idee di militanti soprattutto arrivate dalla rete), saranno poi votati ed eletti i grandi elettori che parteciperanno ai prossimi congressi in programma per il mese di marzo. Ci sarà poi la possibilità di rispondere ad alcune domande su tematiche importanti per stabilire le linee guida e le azioni da portare avanti dal movimento soprattutto a livello nazionale nell’imminente futuro.

“Tutti i cittadini che si riconoscono nei valori di centro-destra – precisano dalla storica sezione di Velletri dedicata al ricordo di Franco Ercoli – sono invitati a partecipare alle primarie di sabato 22 e domenica 23 febbraio”.

A Genzano sarà possibile votare nel seggio allestito presso la centralissima piazza Frasconi, a partire dalle ore 16.30 di sabato pomeriggio.

primarie

commenta