CRONACA

Velletri – Ennesimo incidente su una via di Cori che s’allaga al primo acquazzone

incidente2

incidente2Ennesimo incidente, nel primo pomeriggio, lungo la provinciale via di Cori, la strada che congiunge Velletri con la zona a sud di Lariano, per entrare poi nel territorio della provincia di Latina ed approdare a Giulianello prima e nella stessa Cori poi. Teatro del sinistro, ancora una volta, l’incrocio con via Redina Recci, da sempre punto particolarmente fertile in fatto d’incidenti. 

A rendere ancor più pericoloso un tratto che pericoloso lo è già di per se, le avverse condizioni climatiche. E’ bastato infatti un acquazzone per allagare una parte della strada, come ben evidenziato dalle fotografie. A scontrarsi sono state una Fiat Punto, diretta verso Velletri, e una Lancia Y, che viaggiava in direzione opposta. 

incidente

Sul posto, per i rilievi, una volante della Polizia Stradale di Albano. Ad avere la peggio il conducente della Punto, trasportato presso l’Ospedale di Velletri per un trauma cranico. 

A prescindere dalle responsabilità del sinistro, che saranno accertate dagli agenti intervenuti, resta la pericolosità dell’incrocio e la gravità delle condizioni in cui si è presentato il manto stradale dopo una pioggia che nella giornata di oggi non è stata certo incessante. 

 

commenta