Attualità

La facoltà di Tor Vergata prima in Italia con un Corso in Scienze Economiche in Inglese

tor vergata

tor vergata

 L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” presenterà il nuovo corso di laurea triennale in Economia di livello internazionale: Business and Economics, il primo corso nella classe di laurea L-33 (Scienze Economiche) interamente in inglese, durante la consueta manifestazione Porte Aperte 2014 nella quale l’ateneo dà occasione a tutti i neodiplomati, provenienti da tutta Italia, di conoscere prima di finalizzare le iscrizioni, tutta l’offerta formativa di questa importante università, il cui livello è riconosciuto anche negli altri paesi europei. I dipartimenti che offrono il corso di Business and Economics, nello specifico Dipartimento di Economia e Finanza e Dipartimento di Economia, Diritto e Istituzioni, sono considerati tra i migliori in Italia e in Europa per le discipline economiche, sia secondo la dall’Agenzia Nazionale di Valutazione della Ricerca Universitaria che secondo il sito internazionale REPEC (Research Papers in Economics).

La manifestazione è prevista per il prossimo 8 luglio 2014 e coinvolge gran parte del corpo docenti dell’ateneo, che avranno l’occasione di descrivere le materie specifiche dei corsi di laurea e sciogliere i dubbi in merito alle modalità di iscrizione al prossimo Anno Accademico 2014/2015. I requisiti necessari per l’ammissione per la triennale in Business And Economics sono: il diploma di scuola superiore e una certificazione di conoscenza della lingua inglese. Le certificazioni internazionali SAT o ACT contribuiscono ad incrementare il punteggio nella graduatoria.

Per accedere alla selezione è necessario compilare la procedura di ammissione online sul sito http://economia.uniroma2.it/babe dal 16 giugno 2014 al 23 luglio 2014. Per maggiori informazioni, consultare il sito web: http://economia.uniroma2.it/babe Segreteria Organizzativa B&E info@def.uniroma2.it Tel. 06 7259- 5645 /- 5946 /- 5425

Più informazioni