Notte movimentata, la scorsa, coi Carabinieri della Stazione di Frascati che hanno arrestato tre italiani in via Tuscolana, con l’accusa di rissa aggravata, denunciato anche a piede libero per ricettazione uno di loro (il 63enne, mentre gli altri due hanno 64 e 32 anni).
I tre sono stati bloccati dai militari a seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, mentre si stavano picchiando violentemente e colpendo reciprocamente con una spranga e un bastone. La lite è scoppiata a seguito di un sinistro stradale avvenuto tra un camion guidato dal 63enne e l’auto con a bordo gli altri due, rispettivamente padre e figlio.
Dopo aver riportato la calma tra i rissanti, i militari hanno provveduto a sequestrare la spranga e il bastone ed accompagnato i tre in caserma. Nel corso del controllo l’autista dell’autocarro è stato denunciato a piede libero perché trasportava nel cassone del mezzo, un escavatore, risultato rubato un paio di anni fa a Santa Maria delle Mole. Dopo l’arresto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i tre sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo.