SPORT

Genzano – Che spettacolo la notte del ‘Kombat Night Show’

L'intervento del Sindaco Gabbarini
Mani alzate per il vincitore
La moda in piazza Frasconi
Una lotta al femminile
L'intervento del Sindaco Gabbarini

Grande successo per la grande notte del “Kombat Night Show” organizzata dal team del maestro Alessandro Topa, in piazza Frasconi, alla presenza di migliaia di spettatori. Nella grande kermesse di venerdì si è confermato campione in carica italiano, in un avvincente match di transizione in attesa di quello per il titolo iridato, il beniamino locale Emanuele Tetti. Pubblico in delirio per gli incontri tra alcune ragazze della Palestra Pkt di Genzano, che hanno combattuto contro altre atlete di Roma e provincia, battendole ai punti. Anche i bambini si sono divertiti in piccoli incontri in cui hanno misurato i guantini con altri coetanei.

Presente anche il sindaco Flavio Gabbarini e una folta delegazione comunale, con il nuovo assessore Emanuele Sabatini e il consigliere Luca Lommi. Piccolo incidente durante un match ad una giovane atleta di Roma che si è infortunata cadendo sul ring allestito in piazza, ma la ragazza si è ripresa prontamente, ‘cavandosela’ con una contusione al braccio.

Gran finale con le canzoni di Luca Guadagnini e la sua band, applaudito dai numerosi fans, come anche applautissime sono state le splendide creazioni di moda di Filippo La Fontana. Appuntamento al prossimo anno.

 

Più informazioni