CRONACA

Castel Gandolfo – Brutto incidente nella galleria del Lago tra una moto e uno scooter: grave un 23enne di Ciampino

galleria lago (1)

galleria lago (1)
galleria lago (2)

Un 23enne di Ciampino si trova in gravi condizioni dopo un brutto incidente all’interno della galleria che conduce al Lago Albano, lungo la strada che collega il bacino lacustre con il centro di Castel Gandolfo e con la statale Appia.

Il giovane, in sella ad una Ducati 1100, si è scontrato con lo scooter condotto da una 50enne che viaggiava nell’opposta direzione. 

Da una prima ricostruzione, affidata alla Polizia Stradale di Albano, prontamente giunta sul posto, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause che potrebbero essere legate ad alcune infiltrazioni che avrebbero reso viscido l’asfalto, causando la rovinosa sbandata. 

Immediato l’arrivo dei soccorsi, con la 50enne che è stata trasportata all’Ospedale San Sebastiano di Frascati, dove se la caverà con una prognosi non inferiore ai 30 giorni, in virtù delle diverse fratture rimediate nel tremendo impatto, mentre la prognosi, per ciò che concerne il 23enne di Ciampino è tuttora da sciogliere dopo l’operazione alla quale è stato sottoposto presso l’Ospedale San Giuseppe di Albano.