Attualità

Genzano – In tantissimi ad ‘Oasi in Festa’ (VIDEO) – Oggi il concerto di D’Orazio

video migone

OASIE’ iniziata nella serata di ieri, giovedì 7 agosto, con la coinvolgente comicità di Paolo Mingone, la nuova edizione di ‘Oasi in Festa’, l’attesissima kermesse estiva, che ha come location il suggestivo anfiteatro del Parco dell’Olmata, a Genzano.

Il comico livornese, famoso soprattutto per le sue performance sul palco di Zelig, ha intrattenuto il folto pubblico presente, che ha cercato ogni pertugio ancora possibile pur di assistere ad uno spettacolo in cui le risate sono state il minimo comun denominatore della sua apprezzata esibizione (CLICCA QUI PER GUARDARE UNO SPEZZONE DELLA SUA PERFORMANCE). 

Si prosegue oggi, con l’attesissimo concerto di Stefano D’Orazio, che presenterà in anteprima live il suo nuovo brano “Io sto aspettando”.

Paolo MingoneNella serata di sabato 9 agosto un altro comico salirà sul palco dell’Anfiteatro e sarà Marko Tana, cui farà seguito un intrattenimento musicale con sound irlandese e Country. 

 

Anche nella due giorni conclusiva, ad ingresso gratuito, non mancheranno giochi e divertimenti, oltre alle bancarelle espositive, lungo l’Olmata e gli stuzzichini preparati dal vicino locale ‘Per Bacco’.  

INFOLINE: 393.9346742.

 

CLICCA SULLA FOTO PER GUARDARE

ALCUNI SKETCH DELLA PRIMA SERATA

video migone

 

Più informazioni