CRONACA

Velletri – 3 minorenni beccati a rubare nel Carrefour di via dei Volsci

furto supermercato

furto supermercato

Appena colti sul fatto ed acciuffati dagli agenti di Polizia del Commissariato di Velletri l’hanno motivata come una semplice bravata, provando così ad attenuare le proprie colpe. Tale potrebbe essere davvero stata, in fondo, l’incursione notturna dei 4 giovani beccati a rubare all’interno del supermercato Carrefour di via dei Volsci, a Velletri. A suscitare stupore il fatto che ben 3 di loro fossero minorenni (17, 16 e, addirittura, 13 anni).

I quattro (il più grande dei quali di 23 anni) sono stati trovati con in mano due borsoni di generi alimentari appena trafugati. Decisiva la segnalazione di un passante, che notando movimenti sospetti ha prontamente avvertito il 113. Sul posto, oltre agli uomini del Commissariato guidato dal Vice Questore Aggiunto, Roberto Cioppa, anche i colleghi del Commissariato di Genzano. Con passo felpato gli agenti hanno colto i 4 proprio nella fase di uscita dal supermercato.

Dagli indumenti indossati, hanno riferito i poliziotti, nessuno di loro ha dato la sensazione di appartenere a famiglie indigenti. Per il più grande dei 4 è scattato l’obbligo di firma, in attesa degli sviluppi giudiziari. Per i 3 minorenni, subito riaffidati alle famiglie, è scattata la segnalazione all’Autorità Giudiziaria. 

Più informazioni