Attualità

Col ‘Centro Orientamento al Lavoro’ il corso gratuito sul ‘Self Marketing’ (Albano, 19 novembre)

import 2014
???????????????????Riprendono mercoledì 19 novembre, alle ore 15.30, presso la Palazzina Vespignani, ad Albano, gli incontri gratuiti del COL (Centro Orientamento al Lavoro).  L’incontro, dal titolo “Fare Self Marketing: trucchi e consigli per promuovere se stessi nel mercato del lavoro”, è ancora a cura dell’Assessorato alle Politiche Occupazionali.
Per prenotarsi scaricare il modulo d’iscrizione reperibile dal sito www.colalbanolaziale.it.

 

INFO: La forte crisi economica e finanziaria che sta segnando la nostra vita e questi nostri anni rende spesso la ricerca di un lavoro e di un reddito minimo un vero e proprio calvario.

Per tale motivo fornire ai cittadini gli strumenti tecnici, motivazionali e psicologici per affrontare al meglio un mercato del lavoro sempre più ristretto e costellato da insidie e inganni, diviene uno dei servizi veramente utili alla cittadinanza, in un momento in cui spesso le persone si trovano sole ad affrontare drammaticamente le proprie difficoltà economiche e occupazionali.

Nel nostro comune il Centro Orientamento al Lavoro esiste da anni, ma ora, grazie anche all’importante contributo finanziario e tecnico della Provincia di Roma.

Più informazioni