Attualità

Il personaggio – Shany Martin trionfa su ‘Rai 1’ e incanta il ‘PalaBandinelli’

shany2

CLICCA QUI PER VEDERE L’ESIBIZIONE

AD ‘UNO MATTINA’ DELL’ARTISTA VELITERNO

shany

Shany Martin ce l’ha fatta. Col 70% dei consensi giunti dal televoto, buona parte dei quali saranno arrivati proprio dalla sua Velletri, il noto comico e cabarettista nostrano si è aggiudicato la sfida diretta col suo sparring-partner all’interno del programma ‘Tale e Quale Show’, inserito nel contenitore di ‘Uno Mattina’, la storica trasmissione di Rai Uno, condotta da Tiberio Timperi ed Emanuela Aureli.

shany2Tanti i veliterni che hanno intasato i centralini della Rai per far vincere l’artista veliterno, che si è cimentato in diverse imitazioni, tra le quali quelle di Carlo Verdone, Louis Armstrong, Franco Franchi, Domenico Modugno, Alberto Sordi, Luca Giurato e l’indimenticabile Corrado. Tutte performance di qualità per colui che si chiama Shany Martin, come una marca di pomata, senza che sia un nome d’artista, ma il suo nome reale.

In serata Shany, ancora esaltato dalla grande vittoria, che a febbraio gli consentirà di tornare nuovamente dietro le telecamere di ‘Mamma Rai’, si è egregiamente esibito sul palco del PalaBandinelli, aprendo, di fatto, lo spettacolo di Pablo&Pedro. Una splendida giornata, quindi, per un comico, un cabarettista, talvolta cantante, spesso poeta, un poliedrico esempio di artista di cui il nostro territorio può andare orgoglioso e di cui, ne siamo certi, si sentirà sempre più parlare a livello nazionale. 

CLICCA QUI PER VEDERE L’ESIBIZIONE

AD ‘UNO MATTINA’ DELL’ARTISTA VELITERNO

voto shany