CRONACA

Genzano – Benzina a prezzi stracciati: 1500 euro di carburante in più per gli esterrefatti automobilisti

benzina gratis

pieno

Il pieno a prezzi stracciati, un sogno di tutti visti i tempi di crisi e il prezzo  del petrolio, che pur se ai minimi non è riuscito a trainare in basso i prezzi del carburante come nei casi di sua improvvisa impennata.

Non è quindi difficile immaginare cosa abbia pensato A.R, quando si è accorto d aver fatto il pieno con soli dieci euro. È successo giovedì sera in un noto distributore di Genzano. La macchina responsabile dell’impianto self service che gestisce la pompa di benzina nelle ore notturne e nei giorni festivi, era programmata per erogare il diesel  hq, consigliato di tanto in tanto per la pulizia del sistema di iniezione, ad appema 0,003 euro al litro. Dopo l’iniziale incredulità il giovane automobilista ha deciso di tornare alla pompa all’indomani, facendo presente il malfunzionamento dell’impianto.

Dai primi riscontri del titolare, che non si era accorto del prezzo del gasolio sull’automatico, ma aveva notato un ammanco di soldi raffrontando i litri erogati e i profitti, è subito emerso il problema.  Ad un primo accertamento sembrerebbe che in pochi giorni all’appello mancassero circa 1500 euro di carburante.  Tanta la riconoscenza del titolare dell’impianto all’unico automobilista, che ha avuto l’onestà di fargli notare

Più informazioni
commenta