FOCUS

‘Mia madre stava ‘bene’ ed è morta’. Il drammatico appello d’una figlia a caccia di risposte

ospedale

ospedale

Potrebbe avere strascichi che vanno ben oltre il dolore dei figli per la sua scomparsa il caso della signora Lina Polimanti, deceduta nella mattinata di venerdì 21 novembre.

Drammatico il racconto della figlia, che si affida a ‘Castelli Notizie’ nella speranza che qualcuno fornisca risposte più dettagliate rispetto a quanto accaduto.

“Vorrei avere spiegazioni – esordisce Isabella Tremaroli – circa il decorso ospedaliero di mia madre Polimanti Rina, di 88 anni, arrivata con mia sorella e mio cognato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Velletri il giorno 19 novembre alle 22.30 per vomito persistente. La paziente, dopo aver trascorso la notte in loco, è stata trasferita il giorno dopo alla clinica convenzionata ‘Villa delle Querce’ di Nemi, solo per effettuare dei giorni di osservazione, in quanto secondo gli esami effettuati all’ospedale di Velletri stava ‘bene’. Durante lo spostamento è accaduto qualcosa perchè mia madre è arrivata alla clinica Villa delle Querce in gravissime condizioni e la mattina del 21 novembre, alle ore 6.15, è morta”.

A questo punto decisivo  sarà quanto riportato nelle cartelle cliniche. Noi, da parte nostra, ospitiamo l’accorato appello dei familiari, certi che saranno eventualmente gli organi inquirenti, se chiamati in causa, a dover raccogliere elementi utili a dipanare quanto accaduto.

 

 

Più informazioni