POLITICA

Monte Compatri – Cambio al vertice del Pd, arriva Fausto Bassani

pd

Nel direttivo tenutosi martedì 25 novembre il Pd di Monte Compatri ha eletto il nuovo segretario, Fausto Bassani, che guiderà il partito di centrosinistra nei prossimi anni.

Desidero ringraziare tutto il direttivo per la fiducia accordatami – spiega Fausto Bassani, nuovo segretario del Pd di Monte Compatri  –. Le parole che accompagneranno il lavoro politico di questo partito saranno unità e rinnovamento”.

Dopo l’ottimo risultato riportato alle ultime elezioni europee e la crisi che attanaglia il centrodestra locale, il Pd di Monte Compatri ha di fronte il compito di riportare il centrosinstra alla guida di Palazzo Borghese.

Il centrodestra locale che guida il paese da due mandati è senza dubbio allo sbando – chiosano Serena Gara e Silvio Lavagnini, consiglieri comunali di minoranza Pd. – Dopo che il Sindaco De Carolis, da capolista, è riuscito a non rappresentare Monte Compatri nella Città Metropolitana piazzandosi quarto su cinque candidati NCD, pensiamo che sia giunto il momento di contrastare a pieno regime la deriva che quest’ultimo e l’intera Amministrazione hanno imboccato”.

Unità e rinnovamento, dunque, per un’opposizione più forte e una visione partitica più aperta e democratica. In quest’ottica il Pd di Monte Comaptri desidera ringraziare Lucio Bassani, il segretario dimissionario, per il lavoro svolto durante la Festa dell’Unità (un successo oltre le più rosee aspettative) e per le battaglie intraprese sempre con uno sguardo rivolto a Monte Compatri e alla sua Comunità.

commenta