CRONACA

In un terribile frontale perde la vita una 48enne di Genzano. Grave un giovane di Velletri

incidente pratoni

incidente 5 dicembre

incidente pratoniUna donna di 48 anni di Genzano, Stefania Chiezzi,  insegnante presso una scuola di formazione dei Castelli romani, dell’agenzia Albafor, ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla via Tuscolana, nel territorio del Comune di Artena, accaduto intorno alle 15 di oggi.

Fatale lo scontro  frontale tra la sua Nissan Micra e la Lancia Y guidata da un 21enne di Velletri. Nulla da fare per la povera donna, che era diretta verso i Pratoni del Vivaro per far rientro a Genzano dopo aver tenuto delle lezioni con i suoi ragazzi a Colleferro. Il giovane, in condizioni delicate, è stato invece trasportato presso l’Ospedale di Colleferro.

stefania chiezzi (1)Stefania Chiezzi, molto amata e conosciuta nella comunità dei Castelli, anche per il suo impegno politico, è stata candidata con Fratelli d’Italia alle ultime elezioni Comunali.

Sulle cause del terribile incidente sono in corso le indagini da parte della Polizia stradale di Colleferro, che ha eseguito i rilievi sul posto. Il maltempo, la strada bagnata, la poca visibilità, potrebbero aver contributo notevolmente  al violento urto avvenuto all’uscita della curva al km 36.700 della Tuscolana.

La povera donna viaggiava in direzione Pratoni del Vivaro, ed era diretta nella sua casa nel centro storico di Genzano. Ad aspettarla, come ogni giorno, ci sarebbe stata la figlia di 14 anni e il figlioletto di 7, insieme al caro marito Marco.

Cordoglio e solidarietà alla famiglia, è stata espressa da tutti gli amici, dall’Amministrazione comunale di Genzano e dal consiglieri comunale di Fratelli d’Italia – An, Fabio Papalia, e della Lista Civica, Arnaldo Melaranci, tutti visibilmente provati per la tragica notizia.

incidente macere

Più informazioni