CRONACA

Ha perso la vita la 79enne di Lanuvio investita ad Albano

donna investita albano

donna investita albanoNon ce l’ha fatta la 79enne di Lanuvio investita mercoledì mattina lungo il corso Borgo Garibaldi, la principale arteria cittadina di Albano.

Il festoso clima prenatalizio è stato squarciato da un incidente che ha di fatto paralizzato il traffico intorno lungo l’Appia, non molto distante dalla sede della Asl: a farne le spese l’anziana donna, trasportata in codice rosso all’Ospedale di Tor Vergata. Lì, nel pomeriggio, la donna si è spenta per i postumi delle ferite riportate, senza che i sanitari siano riusciti a far nulla per strapparla alla morte.

Sotto choc il conducente alla guida della vettura, che si è subito fermato a prestare i soccorsi alla malcapitata.  

Sul posto gli agenti della polizia stradale di Albano e l’ausiliaria del traffico in servizio, che hanno subito soccorsa la povera donna, residente a Lanuvio, che era andata a fare la spesa in un negozio della zona.

Sono in corso indagini per accertare l’esatta dinamica del grave incidente. La strada in quel tratto è stata chiusa dagli agenti della Polizia locale per circa due ore, con gravi conseguenze sulla viabilità. A guidare la Chevrolet Kalos un 40enne della provincia di Latina.

Più informazioni
commenta