Attualità

Velletri – Domenica 21 dicembre, al ‘Giardino di Maria’, la consegna di generi alimentari ai più bisognosi

giardino maria

giardino mariaPer il nono anno consecutivo si ripeterà – domenica 21 dicembre 2014 – l’iniziativa dall’elevato valore sociale, pensata e promossa al gruppo di preghiera veliterno del Giardino di Maria. Dalle 9 del mattino di domenica 21 presso l’area di via Filippo Turati, nel ‘Giardino di Maria’, che proprio il gruppo di preghiera ha realizzato e che raccoglie molte persone, saranno consegnati dei generi alimentari alle famiglie più bisognose della città che verranno a ritirare le rispettive buste.

Come ogni anno l’iniziativa si svolge anche grazie alla preziosa collaborazione di tanti veliterni che decidono di contribuire portando, entro il tardo pomeriggio di sabato 20 dicembre presso il parrucchiere Marco di piazza San Salvatore, diversi generi alimentari non deperibili come olio, pomodori pelati, pasta, riso, biscotti, legumi, tonno, zucchero, farina, omogenizzati ed altro utile per preparare le buste da consegnare.

Un semplice gesto che ha come scopo quello di aiutare anche i meno fortunati e permettere anche loro di trascorre una Natale un pochino più sereno. Sicuramente per domenica 21 dicembre 2014 saranno moltissimi i veliterni che contribuiranno alla buona uscita della manifestazione.

Più informazioni