Attualità

‘Il Papa è in pericolo: pregate per Lui’. Il monito della Madonna dell’Acqua Donzella

APPARIZIONE
Una precedente apparizione

Una precedente apparizione

Puntuale come ad ogni 1° del mese, dall’ottobre del 2010 ad oggi, anche il 1° marzo la Madonna dell’Acqua Donzella sarebbe apparsa alla ‘veggente’ Angela Bartoli, affidandole il suo messaggio di pace. In una giornata baciata dal sole, finalmente propizia ad un ritorno consistente di fedeli, la Bartoli si è inginocchiata dinanzi alla Santa Vergine, raccogliendone il messaggio, prima di affidarlo ad una rapida descrizione. 

Di seguito il messaggio integrale, senza alcun commento a corollario.  .

APPARIZIONE“Figli miei, vi ringrazio di cuore che siete tornati a me, oggi siete numerosi, ma la Casa di mio Figlio è sempre più vuota. Vi ho già detto di prepararvi l’Arca; la vostra Casa è nella Chiesa, ma se non si prega, le prime cose che spariranno saranno proprio le Chiese.

Ricordatevi che non stiamo navigando in acque belle, ma purtroppo brutte. Noi vi siamo sempre vicini, non pensate il contrario, non pensate solo alle cose materiali, voglio che voi vi ricordiate della vera Fede, poiché forse pensate di averla ma non ne avete abbastanza.

Non dimenticate quanto ho pianto sotto la Croce di mio Figlio, ci addolora vedervi piangere, purtroppo figli miei questi sono i tempi, sono brutti figli miei. Pregate per Papa Francesco che è in pericolo, pregate per i vostri Sacerdoti e per tutti i Vescovi, ve lo dice la vostra Mamma Celeste. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo”.

 

Più informazioni