POLITICA

Marino – I Comunisti fanno gli auguri al nuovo direttivo dell’associazione ‘Per il cambiamento’

cambiamento

 cambiamentoCambio dei vertici all’Associazione ‘per il cambiamento’. Nuovo Presidente e Consiglio parzialmente rinnovato dopo la riunione dell’Assemblea del 4 marzo. Il Presidente uscente, Cristiano Paris, ha declinato l’invito a ricandidarsi, per promuovere l’avvicendamento nelle responsabilità. Il nuovo Presidente è Renato Ferrandi; i Consiglieri eletti sono, oltre allo stesso Paris: Barbara Cerro, Donatella Dibello, Domenico Brancato, Gian Marco Onorati e Michele Testa.

Maurizio Aversa e Alessandra Trabalza, segretario e vicesegretaria del Partito Comunista d’Italia, rivolgono gli auguri di buon lavoro ai neo eletti.

“Auguri! Auguri sinceri. Non suoni anomalo, tanto meno scimmiottesco, questo nostro saluto. Molti percorsi abbiamo in questi anni svolto insieme, nei contenuti, nelle scelte di fondo, talvolta differenziati nei reciproci ruoli e singoli comportamenti. Ma per citare Renato Ferrandi, anche nei momenti di maggiore asperità (campagna elettorale ad esempio), incontrare amici e compagni con cui ci si sente in sintonia, è l’equivalente di “Ti fa sentire a casa, tra gente di cui ti fidi “ , con cui, appunto, Ferrandi saluta la sua nomina.

Noi comunisti, rinnoviamo il nostro impegno, non solo locale, non solo su una singola questione – pure se importante – di far trovare la nostra forza, il nostro apporto politico e di idee, dalla parte dei cittadini che amano difendere il proprio territorio e i propri diritti a vivere una qualità della propria esistenza a Marino. Nelle frazioni di Marino. In questo sappiamo di poter contare nella unione di forze con tante realtà e soggetti, a cominciare dalla vostra Associazione. Abbiamo ancora tanto da fare insieme. Sappiamo che lo faremo”.