CRONACA

Velletri – Rubano al Conad e poi bissano il ‘colpo’ all’Eurospin: i 6 ladri non avevano però fatto i conti con…

eurospin

eurospinNon c’è pace per la vasta catena dei supermercati veliterni che da diverso tempo ormai, un pò come nel caso delle farmacie genzanesi (LEGGI QUI), si trovano stretti nella morsa dei ladri. Particolarmente colpito l’Eurospin sulla via Appia, che dalla sua apertura, avvenuta proprio sul finire dell’autunno, ha già dovuto fare i conti con l’ascesa dei fenomeni predatori.

Con una modalità molto simile rispetto a quanto accaduto ad inizio gennaio (quando quelli che inizialmente sembravano due clienti come tanti insospettirono il personale che ebbe la prontezza di chiamare le forze dell’ordine)  gli avventori, questa volta addirittura in sei, si sono intrufolati nella struttura, facendo razzia di prodotti, abilmente occultati nelle borse. 

rapinatori velletri (3)I sei, tutti romeni, dei quali uno persino minorenne, non avevano però fatto i conti col personale del Commissariato di Polizia di Velletri, che li ha attesi all’uscita, cogliendoli sul fatto. A rendere più grave la posizione il fatto che gli stessi erano reduci da una precedente esperienza predatoria al Conad di Cisterna, dove pochi minuti prima avevano rubato mercanzie per un ammontare di oltre 1000 euro. 

I 6 sono stati denunciati, in attesa che l’iter giudiziario faccia il suo corso.