CRONACA

Cecchina – Via vai sospetto dinanzi alla sua abitazione: commerciante arrestato per spaccio

stupefacenti

stupefacentiI Carabinieri della Stazione di Cecchina hanno arrestato un uomo incensurato di 37 anni trovato in possesso di droga. Ad insospettire i militari il continuo, quanto inspiegabile, via vai di gente notato nei pressi dell’abitazione dell’uomo, un commerciante della zona.

 Dopo qualche giorno di appostamento, i Carabinieri hanno deciso di procedere al controllo, mentre si trovava alla guida della propria autovettura; i militari si sono quindi decisi ad approfondire gli accertamenti procedendo ad una perquisizione domiciliare che consentiva  di rinvenire, occultati in un armadietto in garage, 300 grammi  di cocaina, 80 grammi di marijuana e di 70 di hashish, oltre a due bilancini di precisione e sostanza da taglio.

 A questo punto diveniva inevitabile l’arresto dell’uomo, ristretto nel carcere di Velletri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La droga sequestrata è risultata ragguardevole per quantità e qualità e testimonierebbe l’opportunità dell’attività di contrasto posta in essere dall’Arma, specie nell’approssimarsi del fine settimana. Milleduecentocinquanta euro i contanti sequestrati nel corso dell’operazione di perquisizione domiciliare.

Più informazioni